La pandemia ha trasformato il nostro modo di vivere, lavorare, interagire e le nostre abitudini sono cambiate di conseguenza.
Comune denominatore del cambiamento? Il digitale.
È inutile sottolineare che lo stato di emergenza ci ha resto ancora più consapevoli del ruolo che proprio il digitale ha nella nostra quotidianità e di come faciliti le attività che svolgiamo nel nostro lavoro.
Secondo uno studio condotto da McKinsey, il 69% degli utenti che ha sfruttato i canali digitali per la prima volta durante la pandemia (per lavoro, per acquisti, per accedere a servizi) continuerà a utilizzarli con la stessa frequenza anche a emergenza finita.
Per questo, una volta che la minaccia immediata del virus sarà passata, Pubbliche Amministrazioni, Professionisti e Aziende dovranno considerare l'impatto di tali cambiamenti sul loro modo di costruire, erogare e gestire le “nuove” esperienze che le persone - dipendenti, cittadini e consumatori - desiderano vivere.
K-Digitale è stata una delle prime aziende ad aver intercettato questa nuova tendenza di bisogni, realizzando Web Expert la piattaforma digitale per la gestione ed erogazione dei servizi online.
Attraverso Web Expert Pubbliche Amministrazioni, Utilities, Aziende di servizi possono:
A Studi Associati e Professionisti permette di:
Per conoscere meglio tutte le potenzialità della piattaforma, contattaci: